Knowledgebase
Supporto: Just Agency.it > Supporto Just Agency > Knowledgebase

Fai una domanda:


Problemi con posta in uscita (SMTP)

Soluzione

Molto spesso, i problemi di posta in uscita derivano da una configurazione incompleta dell'account di posta nel client. Per essere sicuro che la tua configurazione sia corretta, controlla che i seguenti parametri siano attivi nella sezione "Posta in uscita":

server smtp: mail.tuodominio.it (sostituire tuodominio.it con il dominio di riferimento dell'account di posta)

Accesso tramite connessione protetta (SSL) -> NO
Accesso tramite autenticazione -> SI (stessi dati di accesso della posta in entrata)

Verificate inoltre che il provider che utilizzate per connettervi ad internet vi permetta di utilizzare altri smtp al di fuori del loro

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 10
Categoria: Problemi con posta in uscita (SMTP)
Data inserimento: 03/12/2012 18:13:15
Visite: 680
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.2/5.0 (9)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid